Skip to Content

Trattamento Dei Disturbi del Sonno Per Una Migliore Riposo

gennaio 23, 2017 • admin

Ci sono molti vantaggi che vengono con avere abbastanza sonnoCi sono molti vantaggi che vengono con avere abbastanza sonno. Quando si dorme abbastanza bene durante la notte, si avrà una migliore salute. I rischi di soffrire di malattie cardiache e diabete va giù come si dorme bene la notte. Dopo un buon riposo notturno, sarete allerta durante il giorno, che riduce il rischio di lesioni.

Se si cura un infortunio, avendo abbastanza riposo durante la notte riduce il dolore. Potrai anche essere di buon umore durante il giorno, che aiuta ad avere un buon rapporto con gli altri. disturbi del sonno come l’apnea ostruttiva del sonno può causare a non dormire bene che colpisce la vostra salute. macchine CPAP sono utilizzati per garantire che si dorme bene, pur avendo un disturbo del sonno.

Cosa macchine CPAP Treat?

Cosa macchine CPAP Treatmacchine CPAP sono usati per trattare disturbi del sonno, apnea del sonno specificamente ostruttiva (OSA). OSA è una condizione in cui si prende respiri durante il sonno o si smette di respirare per brevi momenti durante il sonno.

Quando si è addormentato, i muscoli della gola si rilassano e tessuti della gola possono finire premendo contro le vie respiratorie quindi bloccandola. Il tuo cervello sarà poi svegliarti in modo che si può prendere un respiro profondo. Avrete quindi svegliarsi brevemente e prendere respiro sufficiente per aprire le vie aeree.

Come si respira in, normalmente senza fiato o russare forte e poi tornare a dormire. Sarà ancora una volta risvegliare brevemente quando i blocchi delle vie aeree di nuovo. Questo ti fa avere molto scarsa qualità del sonno a seconda di come spesso i blocchi delle vie aeree in una notte.

Come fare macchine CPAP la gestione delle patologie del sonno?

Le macchine Continuous Positive Airway Pressure (CPAP) soffiano aria che è stato sotto pressione in gola in modo che le vie aeree non collassa quando si dorme. Le macchine hanno un motore che aspira aria dalla camera e aggiunge la quantità necessaria di pressione ad esso. Questa aria viene soffiata dolcemente nella gola a pressione costante.

Al fine di fornire aria pulita, il motore è dotato di un filtro che mantiene le eventuali impurità. La macchina può essere dotata di umidificatore che idrata l’aria che si respira. L’umidificatore è composto da un piccolo serbatoio d’acqua e l’acqua viene riscaldata quando il motore è acceso.

Le macchine hanno anche una lunga tubo che può essere di sei pollici di lunghezza, e viene utilizzato per spostare l’aria dal motore alla maschera. Macchine diverse normalmente utilizzano tubi di diverso diametro. Il tubo è collegato a una maschera che fornisce l’aria alla gola. Ci sono maschere facciali complete che coprono il naso e la bocca e ci sono maschere che coprono solo il naso. Si può anche decidere di utilizzare punte che vengono inseriti nel naso.

Risultati del trattamento con CPAP

Risultati del trattamento con CPAP

Una volta che si inizia a utilizzare una macchina CPAP, si sarà in grado di dormire meglio la notte. Questo significa che si sarà in allerta durante il giorno, consentendo di concentrarsi meglio sul proprio lavoro. La vostra salute migliorerà anche e così sarà il vostro memoria, che vi permetterà di apprendere nuove competenze e creare nuovi ricordi. Sarà inoltre probabilmente essere in uno stato d’animo migliore quando si sono ben riposato.

Categories: Uncategorized

Lascia un commento

Your email address will not be published.